Pro-DD

Progressive test Dogdance



 


Abbiamo preparato il nuovo regolamento per una disciplina già conosciuta e praticata all'estero e che in Italia non è ancora stata proposta.   

Puoi  scaricare il file stampabile da questo link:
Regolamento Pro-DD

SCHEDE DI GIUDIZIO

 MD1    HTM1   FS1   DWD1
 MD2   HTM2   FS2   DWD2



Servizio televisivo sulla PRO-DD:
L'Arca di Noè 29.05.2016
L'Arca di Noè 05.06.2016


Finalmente l'abbiamo ultimato e siamo dunque felici di presentarvi la Pro-DD (Progressive Test Dogdance), la nuova disciplina che vuole essere un graduale avvicinamento alla Dogdance, un percorso guidato per divertirsi creando delle piccole coreografie musicali con il proprio cane e una maniera in più per interagire con lui. 

Sono sicuro che nel giro di poco tempo avrà molti seguaci, sia tra le persone che vogliono imparare qualche "trick" in più da fare con il cane e sia tra le persone che poi vorranno cimentarsi e specializzarsi nella Dogdance.

Da parte nostra ci sarà tutto il sostegno necessario per far sviluppare al meglio questa disciplina e abbiamo già creato un affiatatissimo gruppo di lavoro che non aspetta altro che iniziare questa nuova avventura! 

Il primo appuntamento era il 6 Dicembre a Vago di Lavagno (Vr) in cui spiegheremo questo regolamento, faremo delle dimostrazioni iniziando ad impostare questi esercizi con chiunque fosse interessato. Guarda il video 

Subito dopo inizieremo a creare incontri e giornate guidate in cui ognuno potrà progredire, mettersi in gioco e andare avanti in questa disciplina.
Appena possibile pubblicheremo la locandina di ogni evento con tutti i dettagli.

Quindi a presto con nuovi aggiornamenti!

Massimo Perla
Responsabile Nazionale CSEN Cinofilia