Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca su "Ulteriori Informazioni".
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento ne acconsenti l'uso.
Accetta

CSEN Cinofilia

Lo sport per te e il tuo cane

Richiesta Corso Tecnici PCR

  • Admin
  • Pagina

Essendo il PCR Proprietario Cinofilo Responsabile un prodotto di esclusiva realizzazione e creazione di CSEN,  riassume e  nasce direttamente dalle norme e le tecniche che vengono insegnate nei corsi Educatori/Istruttori CSEN.

Vista la qualità dei corsi, qualsiasi Educatore/Istruttore CSEN riconosciuto Tecnico PCR, è in grado di valutare un binomio per il "Cucciolo 10 & Lode" oppure di preparare il binomio per la certificazione PCR che verrà svolta da uno dei Valutatori Nazionali riconosciuti.

Per questo motivo CSEN  ha previsto la figura di Tecnico PCR, quindi è possibile frequentare un corso Tecnici PCR che abilita l'Educatore/Istruttore alla preparazione dei Binomi alla Valutazione PCR.

Il corso di aggiornamento PCR per gli educatori/Istruttori, si articola in due giornate per un totale di 16 ore, Nella prima giornata vengono spiegate sia il progetto nel dettaglio, che le tecniche che occorrono per preparare i binomi ed in una seconda giornata dove verranno chiariti i dubbi e dove si procederà alla certificazione obbligatoria dei cani degli Educatori/Istruttori.

Qualunque Club può organizzare presso il proprio la sua sede uno stage Tecnici PCR oppure può richiedere alla commissione Tecnica Nazionale la possibilità di frequentare uno dei corsi iscritti a calendario.

Al termine della Valutazione PCR, il Binomio riceverà un diploma ed il tesserino per il Proprietario e la medaglietta con nome e numero di Microchip per il cane ed il nulla osta che permetterà il riconoscimento della qualifica di Tecnico PCR.

Per organizzare un corso Tecnici PCR  scarica il modulo da QUI.

© 2017 CSEN Cinofilia - Tutti i diritti riservati